top of page
Immagine del redattoreLuca Cozzolino

Equa riparazione per i creditori insinuati al Fallimento da oltre sei anni


Lo Studio Castaldi Cozzolino & Partners fornisce assistenza specializzata in materia di Legge Pinto.

La Legge Pinto n.89 del 2001 stabilisce che chi ha un credito insinuato in un fallimento durato più di 6 anni, dal settimo e per ogni anno successivo, ha il diritto di chiedere che gli venga riconosciuto un indennizzo in denaro da un minimo di 400 euro ad un massimo di 800 euro per ogni anno di ritardo.


Procediamo per conto dei nostri clienti con la redazione ed il deposito dell’istanza di indennità dinnanzi alla Corte di Appello competente, ma soprattutto lo facciamo con una formula denominata "SALVO BUON FINE".


Ciò vuol dire che i creditori insinuati al passivo pagheranno i nostri onorari solo a risultato positivo ottenuto e solo sulla base di una percentuale predefinita sul valore dell'importo richiesto (success fee).

Il mandato a noi conferito prevede le seguenti condizioni:


• nessun fondo spese né anticipi;

• in caso di esito negativo nulla sarà dovuto, neanche le spese da noi anticipate;

• ad esito positivo, solamente al momento del bonifico sul Vostro conto corrente, sarà dovuto un COMPENSO IN PERCENTUALE onnicomprensivo di ogni nostra spettanza.

Per approfondire la conoscenza delle procedure siamo disponibili ad organizzare una videocall per spiegarvi meglio i vantaggi che potrete avrete dal nostro servizio.

24 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Komentáře


bottom of page